Corso online di grammatica polacca

Grammatica pratica della lingua polacca
Corso online di grammatica polacca

Se già parli un po’ di polacco, ma vorresti sistematizzare, fissare o approfondire le tue competenze di grammatica, scegli il corso “GRAMMATICA pratica della lingua polacca”. Il corso comprende 33 unità delle quali ognuna si focalizza su un preciso argomento di grammatica. All’inizio di ogni unità trovi la descrizione in breve di ogni aspetto grammaticale. Non temere, sappiamo che probabilmente non hai bisogno di una formazione filologica, ma di suggerimenti concreti e pratici per poter parlare in polacco al meglio e senza errori. Per questo le descrizioni sono sintetiche e arricchite da moltissimi esempi pratici.

La seconda parte di ogni unità, invece, ti permette di esercitarti nella pratica e fissare le regole grammaticali. Abbiamo fatto di tutto perché gli esercizi fossero diversi e variegati e, soprattutto, perché fossero lo strumento giusto per darti sicurezza e per farti apprendere la grammatica polacca e utilizzarla in modo intuitivo.

Contenuto del corso

Il corso è composto da 33 unità didattiche sui seguenti temi: declinazioni, sostantivi irregolari, pronomi personali e possessivi, tempi verbali, verbi di moto, aspetto, modo imperativo e modo condizionale, preposizioni statiche e dinamiche, gradi dell’aggettivo e dell’avverbio, numerali.

Vuoi saperne di più? CLICCA QUI:

Nauka polskiego Christian
Christian
Dresden (Niemcy)

Doskonały kurs do nauki języka polskiego. Jestem zaskoczony tak dużym bogactwem dostępnych ćwiczeń do każdego z poruszanych w kursie tematów. Dzięki temu nawet trudne tematy stają się jasne i moje umiejętności rozumienia i używania polskiego są na coraz wyższym poziomie.

więcej

Sono domande? Compila il modulo oppure telefona +48 12 429 40 51.