Corso di lingua polacca per bambini e adolescenti per il livello A1

POLSKI krok po kroku - junior 1
Corso di lingua polacca per bambini e adolescenti per il livello A1

Se hai 10-15 anni e vuoi iniziare ora lo studio del polacco o ne conosci solo le basi, il corso ”POLSKI krok po kroku – junior” è ciò che fa per te. Le lezioni sono interessanti, motivanti e piene di umorismo e mantengono le giuste proporzioni fra grammatica, lessico, fonetica e abilità comunicative. Dalla prima lezione il polacco sarà l’unica lingua che sentirai e con il quale ti esprimerai. Potrai così iniziare a parlare e a pensare subito ed esclusivamente in questa lingua.

Cosa imparerai?

Alla fine del corso sarai in grado di:

  • Comprendere situazioni comunicative semplici e familiari
  • Esprimerti in modo semplice e coerente su temi familiari e di interesse personale
  • Descrivere le esperienze ed eventi passati, programmi e desideri per il futuro e motivare brevemente le proprie opinioni e intenzioni
  • Orientarti nella maggior parte delle situazioni comunicative legate al viaggio e al soggiorno in Polonia

Formula narrativa del corso

Maja, Adam e Diego frequentano una scuola internazionale. I loro amici vengono da tutto il mondo. Certo non si vedono soltanto a scuola. Il pomeriggio fanno i compiti insieme, fanno diversi progetti, vanno al cinema e corrono sui pattini. Fanno anche delle gite in giro per la Polonia... Sono sempre in contatto su Facebook e Snapchat. Diventerai anche tu un loro amico e passerai il tempo con loro. Imparerai il polacco così velocemente, che non te ne accorgerai neppure!

Livello del corso

Il corso prevede il raggiungimento della soglia lessicale e grammaticale A1.

Contenuto del corso

Il corso comprende 10 unità didattiche, delle quali ognuna contiene: quattro lezioni, una parte di ripasso e la sezione per i più intraprendenti: "PLUS dla ambitnych" con materiali extra di livello di difficoltà maggiore. A seconda dello studente, le ore di studio vanno dalle 60 alle 80 ore.

Vuoi saperne di più? CLICCA QUI:

Satoshi w szkole języka polskiego
Satoshi
Nagasaki (Japonia)

Jestem zaskoczony możliwościami, jakie daje ten kurs. Uczyłem się przy pomocy programów komputerowych angielskiego, niemieckiego i hiszpańskiego i nie spodziewałbym się, iż powstanie program do nauki języka polskiego w wielu kwestiach przewyższający tamte programy. Choć uczę się dopiero od miesiąca jestem pewny, że wkrótce będę mówił po polsku!

więcej

Sono domande? Compila il modulo oppure telefona +48 12 429 40 51.