Lettori di polacco come L2
Scegli tu stesso il tuo insegnante di polacco

Explore the profiles of tutors who offer classes online. Check out their experience, teaching methods, and whether you like their personality. Compare the reviews that current students have given them.

Janusz Rudzki
Janusz Rudzki
Birmingham (Wielka Brytania)

Ciao ragazzi!
Se hai domande, basta cliccare su "Lezione di prova online gratuita", iscriviti gratuitamente in pochi secondi e il gioco è fatto. Non devi scegliere una data o un'ora specifica per la nostra lezione di prova. Ti risponderò al più presto.

Mi chiamo Janusz e ho 35 anni.
Parlo fluentemente polacco, bulgaro e inglese. Parlo anche russo e ucraino: non parlo fluentemente, ma posso parlare.
Insegno lingue online e sono pronto per iniziare a insegnarti anche se sei un principiante.

Io offro :
- una lezione gratuita (50 minuti)
- Lezioni 1to1 (60 minuti - 18 EUR), dove ti insegnerò tutto ciò di cui hai bisogno e che vuoi imparare.
- compiti a casa - test sulla piattaforma online e-polish - dopo ogni lezione 1to1 (se hai tempo per farlo)

Per provare una lezione gratuita, fai clic su " Free online trial lesson'" che si trova sotto la mia immagine del profilo nella parte superiore di questa pagina. Non devi scegliere una data o un'ora specifica. Dopo che avrai prenotato, ti invierò un'e-mail e potremo discutere quando è meglio per te.

Perché insegno lingue?

Il mio obiettivo è aiutare tutti a progredire nella propria vita attraverso l'apprendimento delle lingue. Credo in ogni tipo di apprendimento, per tutti i tipi di persone, ovunque si trovino nel mondo.
Come insegnante, ho bisogno e voglio non solo motivare i miei studenti, voglio che sappiano come mantenere la loro motivazione durante l'intero processo di apprendimento.
Motivazione. Questo è ciò di cui hai bisogno e questo è ciò che ottieni da me e dal mio e-book.
Non sarò solo il tuo insegnante di lingua; Sarò il tuo motivatore dell'apprendimento delle lingue! E il mio secondo ruolo a volte sarà più importante del primo.
Ho scritto un e-book che si chiama "7 consigli su come imparare una lingua straniera" in cui descrivo come imparare una lingua straniera in un modo che sarà piacevole ed efficace allo stesso tempo!
Ho sviluppato i miei consigli da una gamma diversa di fonti. Ho svolto ricerche approfondite sull'argomento e c'è tutto ciò che ritengo importante.
Alcuni dei suggerimenti sono tratti dai libri che ho letto su come imparare e come insegnare le lingue. Alcuni dei suggerimenti provengono dalla mia esperienza personale di apprendimento e insegnamento delle lingue. Alcuni sono dei miei studenti a cui ho insegnato online.
Per sentirsi più sicuri nell'apprendimento delle lingue, è molto importante sapere di più sul nostro cervello. Troverai alcune informazioni utili lì.
Tutti i suggerimenti descritti sono ugualmente importanti. Tuttavia, se non vuoi essere fluente, non devi seguirli tutti.
Se il tuo obiettivo è diventare fluente, dovresti assolutamente farlo.

Quando mi contatterai, ti invierò una copia GRATUITA del mio e-book.


A parte questo, mi interessano le antiche civiltà, l'IA, la storia e mi piace la pesca.

free online trial lessonwięcej…
Aleksandra Podleżańska
Aleksandra Podleżańska
Gdańsk (Polska)

Come suggerisce il mio nome, sono polacca, il polacco è la mia lingua madre.
Imparare le lingue straniere è diventata la mia passione quarant'anni fa, quando sono arrivata in Germania. Per cinque mesi ho studiato tedesco in corsi superintensivi al Goethe-Institute di Monaco (25 ore settimanali), che ho completato al livello Mittelstufe II (B2). Poi ho studiato per dieci mesi presso la "Studienkolleg bei den wissenschaftlichen Hochschulen des Freistadt Bayern", poi - presso la "Ludwig-Maximilians-Universität in München" di proprietà statale, mi sono laureata in linguistica e in letteratura tedesca e inglese presso le facoltà filosofiche .
Ho trascorso un semestre dei miei studi in Inghilterra, imparando l'inglese in corsi super intensivi all'Oxford House College di Londra (30 ore settimanali), che ho iniziato al livello "Basic" e ho terminato al "Livello 6 - Competenza". Per sei anni ho lavorato anche in strutture internazionali in Italia, prima completando corsi di lingua italiana superintensivi presso l'Università per Stranieri di Perugia e presso la scuola di lingua italiana "Berlitz", Roma. In Vaticano ho anche terminato in italiano uno studio biennale di teologia e diritto canonico presso la "Scuola Pratica di Teologia e Diritto per la Vita Consacrata presso la Congregazione per gli Istituti di Vita Consacrata e le Società di Vita Apostolica, Vaticano".
L'apprendimento delle lingue straniere ha anche attirato la mia attenzione sui meandri della mia lingua madre, ovvero il polacco, motivo per cui durante i miei studi universitari ero ansioso di prendere lezioni di linguistica comparata e studi slavi.
Durante molti anni di ricchi contatti con i miei colleghi dell'università o di lavoro in team internazionali, ho avuto molte opportunità di insegnare il polacco ai miei amici. Sono rimasti sorpresi nel notare che "non è un diavolo così terribile come lo dipingono!"
So quanto sia importante nel mondo moderno conoscere le lingue straniere. Quindi lo condivido con entusiasmo, sia nella mia vita professionale che con i miei amici e conoscenti.
"L'era della pandemia di coronavirus" ci ha aperto gli occhi su nuove opportunità di incontro, comunicazione, che sono facilitate dalle attuali possibilità tecniche, come incontri e apprendimento online. Quindi sono felice di usarli per consentire a tutte le parti interessate di imparare una lingua polacca bella e molto interessante, che non è così difficile come si crede comunemente. Il successo dipende dai metodi di insegnamento e dalla capacità di ascoltare attentamente lo studente. Un'avventura con la lingua polacca può essere molto interessante, bella e arricchente. Va ricordato che il linguaggio che utilizziamo non è sorto all'improvviso e rimane immutato, permanente. Ogni lingua subisce uno sviluppo e dipende in gran parte dalla storia della nazione e dalle circostanze in cui vivono le persone che parlano una determinata lingua come lingua madre. Ciò significa che la lingua è legata alla storia, alla cultura, alla filosofia e alle esperienze di una determinata nazione ... Per favore, porta con me l'avventura di imparare il polacco.

więcej…

Vuoi saperne di più? CLICCA QUI:

Antonio w szkole języka polskiego
Antonio
Bruksela (Belgia)

Próbowałem uczyć się kilku języków online, ale szybko się zniechęcałem, bo albo kurs był za bardzo komunikacyjny, albo też za bardzo ‘tradycyjny’. Polskiego nie miałem możliwości uczyć się inaczej jak tylko online, więc bez przekonania, ale zarejestrowałem się na kurs na e-polish.eu. Ku mojemu zdziwieniu, tutaj po raz pierwszy spotykam się z kursem, gdzie metodzie komunikacyjnej towarzyszy rzetelny komentarz gramatyczny. Na początku kursu sięgałem do niego dość często, teraz przekonałem się że materiał jest tak fantastycznie przygotowany, iż jest to zbędne. Faktycznie uczę się teraz czysto komunikacyjnie!

więcej

Sono domande? Compila il modulo oppure telefona +48 12 352-12-09.